Presentatevi! - Regolamento! - Anti,Pro o Neutro? - News perse!
*Emma Watson Forum* ~Versione Febbraio~

A_POLLONLY_B
Luglio 2007
view post Posted on 20/7/2007, 19:22Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:09

20 Luglio 2007

Dopo un po di giorni che ci lavoro su finalmente ho la possibilità di aprire il forum!Prima ho voluto cercare informazioni e riempirlo...
Per il momento ci sono Video e qualche Foto delle première con qualche link e ovviamente ho messo qualche curiosità!
Per il momento è tutto penso!
Ma sono vermanete contenta che il mio nuovo forum sia aperto e pronto ad ospitare gente nuova!^_^

Oggi abbiamo anche la prima Foto del Giorno !-->COMMENTA!

*Jenny*89

image

Miley World fan-club

image*image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 13:47Quote

Millennium Member

22 Luglio 2007

Buonaseraaaaa!
Sinceramente non so perchè continuo ad aggiornare...forse in una speranza che il forum cresca e venga conosciuto da qualcuno..giusto per avere qualche utente!

Comunque le news di oggi sono poche...ho aggiunto tre foto da un servizio fotografico ( Parade ) che potete trovare QUI
E altre foto però private sempre di Emma mentre fa shopping!
Per vederle cliccate QUI

la Foto del Giorno di oggi!-->COMMENTA!

*Jenny*89

image

Miley World fan-club

image*image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2007, 13:51Quote

Millennium Member

24 Luglio 2007

'Giorno a tutti!Anche se ormai è pomeriggio :D
Ci sono due bei nuovi articoli!
Il primo parla di Emma,che molto probabilmente sarà il nuovo volto di Chanel,superando addirittura la Knightley e la Kate Moss!L'articolo è stato preso dal sito italiano della Watson e potete vederlo QUI
Poi ho trovato una specie di petizione contro la Salani nata da una ragazzina italiana perchè il libro ritarderà,in Italia,di ben 6 mesi ad essere pubblicato rispetto alla data originale!!PIUME ALLA SALANI!,così si chiama la petizione!

Nuove immagini di Emma sempre del servizio fotografico Parade

La Foto del Giorno di oggi!-->COMMENTA!

*Jenny*89

image

Miley World fan-club

image*image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2007, 11:49Quote

Millennium Member

29 Luglio 2007

Benvenuto a niko10rko che ha già postato una discussione su Emma..per vederla clicca QUI

Abbiamo anche notizie sull'ultimo libro "Deathly Hollows",a quanto pare in Cina hanno venduto molte copie taroccate di esso->Cina:"A ruba" la versione "taroccata" dell'ultimo libro!

Notizie anche dai film che ogni anno e mezzo ci fanno sognare!
A quanto dice l'articolo il DVD uscira il 12 Novembre anche se non è una fonte certa!->Il DVD dell'Ordine a Novembre?
Altre notizie rigurdanti il film ma stavolta su quello che deve ancora uscire!Parla dei personaggi di Voldemort...->Nuovi attori pwe il cast del Principe Mezzosangue!

La foto del giorno di oggi --><b>COMMENTA

*Jenny*89

image

Miley World fan-club

image*image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 20/7/2007, 19:22

*Affiliati*
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic **Forum Maxi** HarryPotter & Cronache del mondo Emerso Forum Bella & Edward Fan Club Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Entra in Ben Addicted Absolutely-Britney ~ Kodomo no Omocha ~ © Image Hosted by ImageShack.us